Prima colazione


Un’ampia selezione di sapori, una presentazione ricca di colori e forme, una selezione accurata ed attenta alla stagione dell’anno, alle ricorrenze locali e loro peculiarità culinarie: la prima colazione al Quattro Incanti è pensata per offrire un primo assaggio della cultura e della qualità culinaria “made in Sicily”.

Al secondo livello (cui si accede attraverso una comoda scala interna), interamente indipendenti dalla zona notte, si trovano il soggiorno – adibito alla prima colazione – e l’annessa terrazza.

Un dolce festival siciliano di sapori, profumi e colori attende, per allietare e stupire, il risveglio degli ospiti: un buffet di prodotti tipici, frutti di stagione e marmellate, yogurt e succhi, dolci e cornetti, biscotti e torte, oltre gli immancabili cappuccini, latte macchiati e caffé, serviti direttamente ai tavoli.

A fare da cornice, una vista panoramica – fruibile dalla terrazza a disposizione degli ospiti – che dal vicino Real Teatro Santa Cecilia al Palazzo Valguarnera Ganci (set per alcune scene del film “Il Gattopardo”), passando per i tetti delle case del centro arriva sino a Montepellegrino, “il promontorio più bello del mondo”, ultima dimora di Santa Rosalia patrona di Palermo.

La colazione italiana viene servita dalle ore 8:00 alle ore 10:00, ogni giorno.

Eventuali richieste per prodotti specifici, connesse ad intolleranze alimentari, allergie o diete, possono essere comunicate in fase di prenotazione.

Photo Gallery


  • Terrazza - Quattro Incanti Palermo